Logo

Problemi luci contagiri trim e loro funzionamento dopo

martezu

New member
Ho collegato i fili per il con

Ho collegato i fili per il controllo livello carburante. Evidentemente ho innescato un corto circuito perchè SIA il contagiri Che il trim non indicano nulla più. C'è un fusibile preposto al Funzionamento degli Stessi E dov'è posto. Grazie a Chiunque SAPRA illuminarmi sul rpoblema.
 
Ho collegato i fili per il con

Ho collegato i fili per il controllo livello carburante. Evidentemente ho innescato un corto circuito perchè SIA il contagiri Che il trim non indicano nulla più. C'è un fusibile preposto al Funzionamento degli Stessi E dov'è posto. Grazie a Chiunque SAPRA illuminarmi sul rpoblema. SI TRATTA DI UN Suzuki DF115TL del 2005.
 
"No hablo espaniol <[img]"http

"No hablo espaniol
proud.gif
."
 
Come on guys. There are plent

Come on guys. There are plenty of translation things on the internet. Just extra work. And BTW Marion Moore its Italian.

But to answer Ballatore Salatore question:

Basta guardare i fili e risalire al punto in cui sempre che portano ad perché se c'è uno che sarà il cui termine fili. Spero che questo aiuti.
 
I connected the wires to contr

I connected the wires to control fuel level. Obviously I have triggered a short circuit because both the rev counter trim not indicate anything more. Is there a fuse for the functioning of the same and where is the place. Thanks to anyone enlighten me on SAPRA rpoblema. IT IS A Suzuki DF115TL 2005. This is what it is translated into english. Hopefully this helps!!!
 
Back
Top